CALCIOMERCATO/ Inter, Alborno: è fatta! Napoli addio

- La Redazione

In base alle ultime indiscrezioni di calciomercato circolanti i nerazzurri avrebbero chiuso le trattative con il Libertad di Asuncion per il trasferimento del talento classe 1993

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Sembra fatta per il trasferimento di Rodrigo Alborno all’Inter. In base alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero chiuso le trattative con il Libertad di Asuncion per il trasferimento del talento classe 1993. A favorire l’operazione il fatto che Alborno possegga il passaporto comunitario nonostante le sue origini paraguaiane. Alborno sbarcherà in Italia a maggio per sottoporsi alle rituali visite mediche e se tutto andrà per il verso giusto sbarcherà permanentemente a Milano a partire dal prossimo agosto quando compirà la maggiore età. Con l’arrivo di Alborno i campioni d’Italia e d’Europa proseguiranno la loro campagna acquisti all’insegna dei giovani talenti iniziata con gli arrivi di Pazzini, Castaignos, Ranocchia e Nagatomo.

Sulle tracce del fenomeno paraguaiano vi era anche il Napoli ma alla fine la società meneghina sembra aver avuto il sopravvento. L’Inter, sempre in base a quanto raccolto dal quotidiano romano, starebbe seguendo altri campioncini in erba. Fra i tanti c’è il giovanissimo talento, Gabriel Appelt Pires, centrocampista di origini brasiliane in forza al Resende, classe 1993, anch’esso comunitario come il coetaneo Alborno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori