CALCIOMERCATO/ Inter, Neymar: Leonardo lo tenta

- La Redazione

Il giovane craque del Santos piace moltissimo a Leonardo e starebbe facendo di tutto per convincerlo ad accettare le lusinghe nerazzurre durante la prossima estate

Neymar_R375_2apr09
Neymar con la maglia del Santos

CALCIOMERCATO INTER – L’attaccante del Manchester City e della nazionale argentina, Carlitos Tevez, si avvicina a grandi passi all’Inter. Dopo tanti rumors e indiscrezioni il centravanti soprannominato l’Apache è pronto a dire addio alla Premier League e a sbarcare finalmente in Serie A. Sulle sue tracce, notoriamente, vi è l’Inter. In corso Vittorio Emanuele sono in cerca di un attaccante che possa sopperire all’assenza di Diego Milito, ormai in parabola discendente, e che possa affiancare Eto’o, Pazzini e Sneijder. Un’operazione, che secondo l’agente Fifa nonché esperto di calcio sudamericano, Josè Alberti, è ormai ad un passo dalla concretizzazione. Interpellato da Calciomercatonews.com ha esclamato: «Si, al 99% Tevez giocherà nell’Inter, anzi, a mio avviso potrebbe essere un operazione già fatta».

Ma la campagna acquisti estiva dei campioni d’Europa in carica non sembra archiviarsi con l’arrivo del nazionale albicelste. Sempre secondo Alberti, infatti, l’Inter starebbe spuntando un giovane talento brasiliano: «So che su Neymar ci sono molti club interessati – prosegue Alberti – ma ci sono un po’ di problemi sulla valutazione del giocatore e sulle modalità di pagamento. Se Leonardo resterà all’Inter credo che i nerazzurri ci proveranno e potrebbero avere molte possibilità. Riguardo Ganso invece credo che alla fine finirà in Inghilterra».

Neymar e Tevez potrebbero rappresentare due grandissimi innesti in casa Inter per tornare a conquistare i trofei più prestigiosi d’Europa. Non è da escludere che qualche big possa fare le valigie, leggasi Sneijder, Maicon o Milito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori