CALCIOMERCATO/ Inter, Castaignos, Alborno e Ona: giovani talenti in arrivo

- La Redazione

La società di corso Vittorio Emaneule si sta muovendo in questi ultimi tempi con l’obiettivo di assicurarsi ragazzi dalla giovane età e nel contempo dalle enormi potenzialità.

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – La prossima campagna acquisti estiva dell’Inter sarà indubbiamente all’insegna delle giovani promesse. La società di corso Vittorio Emaneule si sta infatti muovendo in questi ultimi tempi con l’obiettivo di assicurarsi ragazzi dalla giovane età e nel contempo dalle enormi potenzialità. Va letto in tale ottica l’affare Luc Castaignos. Il talentuoso attaccante del Feyenoord è già stato a Milano per le firme e l’operazione verrà ufficializzata in estate. Dopo l’attaccante olandese classe 1992, sarà la volta di Alborno.

Quest’ultimo è un giovane centrocampista di soli 17 anni, (ad agosto compirà la maggiore età), che milita nel Libertad e nella nazionale paraguiana. Il trasferimento alla Pinetina sarebbe ormai prossimo e se tutto andrà per il verso giusto, Alborno volerà a Milano a maggio per firmare il contratto. Infine c’è Ona, altro ragazzo seguito con estremo interesse dai dirigenti nerazzurri. «Il ragazzo – ha spiegato Andrea Bagnoli, l’agente del giocatore, in esclusiva a Tmw – è stato visionato con molta attenzione dall’Inter, ma il suo status da extracomunitario comporta qualche problema. Tuttavia i nerazzurri proveranno a trovargli una collocazione provvisoria».

Ona è un classe 1993, milita nell’Independiente del Valle, e si è messo in luce con la nazionale ecuadoregna nel recente campionato sudamericano Under 20. Il ragazzo gioca nel ruolo di centrocampista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori