CALCIOMERCATO/ Inter, Eto’o: il Chelsea in pressing

- La Redazione

Una notizia bomba riguardante Samuel Eto’o sta circolando con insistenza nelle ultime ore. L’indiscrezione vuole l’attaccante pronto a lasciare Milano per trasferirsi oltre Manica

CALCIOMERCATO INTER – Una notizia di calciomercato riguardante l’Inter ed in particolare Samuel Eto’o sta circolando con insistenza nelle ultime ore. L’indiscrezione vuole l’attaccante camerunese pronto a lasciare Milano per trasferirsi oltre Manica e precisamente a Londra, fra le fila del Chelsea. Secondo quanto raccolto da Sportemotori.blogsfere.it pare che la notizia “bomba”, perché di questo si tratta, sarebbe stata rivelata dalla figlia dell’attaccante che avrebbe confessato a persone lei vicine che non si iscriverà più al Lycee Stendhal Milan, famosa scuola francese di Milano, bensì in Inghilterra.

Se il rumors venisse confermato si consumerebbe con grande probabilità l’addio di Eto’o dopo due stagioni con la maglia nerazzurra, destinazione Premier League. In pole position, dicevamo, vi sarebbe il Chelsea, ma occhio anche al Manchester City di Roberto Mancini. In corso Vittorio Emanuele potrebbero infatti intavolare un’operazione molto interessante con i Citizens offrendo il cartellino dell’ex Barcellona in cambio di quello di Carlitos Tevez. L’Apache è pronto a fare le valigie ed è da diverso tempo corteggiato dal duo Moratti-Branca.

I nerazzurri sono inoltre in ottimi rapporti con la società di Manchester dopo la trattativa Mario Balotelli della scorsa estate. Qualora il tutto venisse confermato l’Inter perderebbe sicuramente uno dei migliori attaccanti degli ultimi decenni ma nel contempo si assicurerebbe un altro centravanti di razza, una sicurezza che raramente ha deluso le attese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori