CALCIOMERCATO/ Inter, Neymar, Ganso, Tevez, Sanchez, rumors al 13 aprile

- La Redazione

Tutto sul mercato dell’Inter: grande carrellata di stelle per il prossimo anno, dai due baby fenomeni del Santos fino alle punte più interessanti d’europa

Neymar_R400_5ott10
Neymar (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Grandi nomi per il calciomercato dell’Inter, da Tevez a Sanchez, passando da Nani e senza dimenticare le due stelle del Santos, Neymar e Ganso. Partiamo da Carlitos Tevez: l’Apache è in rotta definitiva con il Manchester City ed è pronto a dire addio alla Premier League e l’Inter sembra in vantaggio nella corsa al forte argentino. Tevez sarebbe l’altrnativa a Milito da affianzare a Samuel Eto’o, con Pazzini prima alternativa che potrebbe tornare utile soprattutto nelle partite in cui serve un terminale fisico e bravo di testa. 

A sentire l’agente Fifa Josè Alberti, uno che conosce bene il calciomercato sudamericano, l’affare sarebbe molto ben avviato:  «Si, al 99% Tevez giocherà nell’Inter, anzi, a mio avviso potrebbe essere un operazione già fatta», ha spiegato a calciomercatonews.com.

Ma non finisce qui, infatti si parla anche di Neymar che, nel caso Leonardo rimanesse sulla panchina dei nerazzurri, potrebbe decidersi a traasferirsi a Milano. L’Inter segue anche Ganso, con il Milan, e le due milanesi hanno gia contattato il giocatore, fatto che ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza del Santos. La dirigenza del club brasiliano ha spiegato che i due non sono in vendita e gli ammiccamenti di Inter e Milan sono illegali. 

CALCIOMERCATO INTER NEYMAR, GANSO, TEVEZ, SANCHEZ, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

E mentre il prezzo di Sanchez lievita sempre di più, il Manchester City, secondo quanto riportano i Tabloid britannici sarebbe disposto a offrire addirittura 40 milioni di euro, una notizia clamorosa arriva sempre da oltremanica. Il Manchester United è, come si sa, molto interessato a Wesley Sneijder e per averlo sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Nani. Un altro rumors che arriva dall’Inghilterra riguarda Kolarov che potrebbe lasciare già Manchester, l’Inter, che lo aveva già cercato a suo tempo, sarebbe interessata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori