CALCIOMERCATO/ Inter, ag. Pandev: Resta, magari con Tevez…

L’agente di Pandev ha assicurato che il giocatore resterà all’Inter, magari con Tevez come compagno di squadra. Riguarda l’argentino l’indiscrezione più succulenta legata ai nerazzurri

14.04.2011 - La Redazione
goran_pandev_r400
Goran Pandev (foto ANSA)

Goran Pandev rimane all’Inter. Lo ha assicurato il procuratore dell’attaccante macedone, Carlo Pallavicino, in un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24: “Sono convinto che ci sarà Pandev nella prossima stagione anche perchè l’Inter non ha ancora ammirato le vere qualità di Goran. Speriamo che presto possa giocare con Carlos Tevez…”.

Dunque dall’agente di Pandev è arrivata la conferma indiretta che qualcosa bolle in pentola sul fronte-Tevez. L’attaccante argentino, in forza al Manchester City, è stato avvistato stasera, assieme alla fidanzata, in un noto albergo di Milano. Avvicinato dai giornalisti, non ha voluto rivelare il motivo della sua visita a Milano, trincerandosi dietro un ‘no comment’ sul suo futuro.

Al di là di Tevez comunque, l’Inter del prossimo anno potrebbe vedere parecchi volti nuovi anche se ci vorrà del tempo per completare un vero e proprio restyling: “Rivoluzione nerazzurra? Il mercato si sviluppa in maniera più lenta rispetto al passato – ha spiegato ancora Pallavicino – Che l’Inter necessiti di una rifondazione è di fronte agli occhi di tutti, ma non so in che tempi possa avvenire.

Leonardo per me resterà perchè con Moratti c’è un grande feeling, la sua epopea può ancora svilupparsi. C’è bisogno di tempo e pazienza ma il club deve rendersi conto che molti giocatori hanno perso le motivazioni”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori