CALCIOMERCATO/ Inter, Milito, ritorno al Genoa?

Ieri per Diego Milito potrebbe essere stata l’ultima partita in Champions League con la maglia dell’Inter. Il giocatore argentino potrebbe ritornare al Genoa in estate.

14.04.2011 - La Redazione
milito_esultanza_R375x255_16mag10
Milito (Ansa)

Ieri per Diego Milito potrebbe essere stata l’ultima partita in Champions League con la maglia dell’Inter. Il bomber argentino, eroe nella scorsa stagione nella finale di Champions contro il Bayern Monaco a Madrid, potrebbe lasciare il club nerazzurro a giugno. Classe 79′, Milito non sembra essere più al centro del progetto Inter anche a causa di molti problemi fisici che quest’anno hanno condizionato la sua stagione. Inoltre il richiamo del presidente-amico Enrico Preziosi è forte, per non parlare della concorrenza di Pazzini e del prossimo attaccante nerazzurro. Tutti segnali di un addio già pronto. Milito a 32 anni vuole terminare la sua carriera italiana al Genoa prima di tornare in patria. Il suo rapporto con i tifosi rossoblu non si è mai rotto, il Genoa sogna di poter vedere nuovamente con la maglia del Grifone il Principe del Bernal autore di 60 gol in meno di cento presenze. L’Inter questa volta non si opporrebbe all’eventuale cessione del giocatore argentino che già in estate sembrava vicino all’addio.

Anche perchè i nerazzurri sono pronti a rifondare la squadra e soprattutto a svecchiare qualche reparto. In attacco oltre a Milito dovrebbe andare via anche Goran Pandev, mentre in entrata si parla di Carlitos Tevez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori