CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez è a Milano: si chiude

Il bomber del Manchester City sarebbe arrivare nel pomeriggio poi incontro con gli intermediari nerazzurri per gettare le basi di un suo passaggio alla Pinetina per la prossima stagione

14.04.2011 - La Redazione
Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

Carlitos Tevez è a Milano per chiudere con l’Inter. La clamorosa indiscrezione di calciomercato rivelata dal sito juvemania.it trova le prime conferme in ambienti nerazzurri. L’attaccante del Manchester City sarebbe arrivato nel tardo pomeriggio nel capoluogo milanese e avrebbe preso dimora in un noto albergo del centro. Qui l’incontro in serata con alcuni emissari del club nerazzurro che starebbero valutando la possibilità di un trasferimento per la prossima stagione. L’Inter vuole infatti battere la concorrenza della Juventus che nei giorni scorsi aveva avuto un contatto ufficiale con Kia Joorabchian, l’agente che cura gli interessi del sudamericano.

Sembra però che l’offerta del presidente Massimo Moratti abbia ricevuto il gradimento maggiore e sarebbe questo il motivo per qui Tevez, infortunato e dunque libero da allenamenti e impegnii di squadra, avrebbe deciso di lasciare l’Inghilterra per un blitz a Milano. La valutazione del suo cartellino si aggira intorno ai 30-32 milioni di euro, cifra che l’Inter sarebbe disposta a spendere per assicurarsi un colpo da novanta.

Un’operazione forse accelerata anche dalla situazione di delusione che aleggia alla Pinetina dopo la doppia sconfitta in Champions League. Una scossa data dal patron Moratti a tutto l’ambiente per non mollare su quei fronti che vedono la squadra di Leonardo ancora impegnata. Lo scudetto sarà lontano ma non impossibile da raggiungere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori