INTER/ Il messaggio di Moratti dopo l’eliminazione dalla Champions

Un messaggio del presidente dell’Inter Massimo Moratti ai tifosi nerazzurri, dopo la eliminazione dalla Coppa dei Campioni. Fine di un ciclo e apertura di una nuova stagione?

14.04.2011 - La Redazione
moratti_massimo_felice_R400_5ott10
Moratti patron nerazzurro (Foto Ansa)

E’ finito un ciclo? Cinque anni di splendori e di vittorie che la notte tedesca inesorabilmente spazza via, con l’eliminazione dalla Champions per colpa della squadra che sembrava la più facile da battere, lo Shalke 04. L’Inter dei record torna dunque sul pianeta terra, e il primo a esserne consapevole è il presidente Moratti. Che oggi sul sito ufficiale della sua squadra ha lasciato un messaggio per rincuorare i tifosi nerazzurri. “Vorrei oggi ringraziare la squadra che ha portato a tutti i tifosi interisti, me compreso, tanta gioia e successi. Ritroveremo la forza e la qualità che conosciamo”. Gratitudine ma anche una certa nostalgia: un’Inter quella dei record che nessuno avrebbe voluto veder finire, specie dopo così poco tempo dai trionfi di solo un anno fa. Ecco il messaggio completo del presidente dell’Inter: “Vorrei oggi ringraziare la mia squadra, tutti i giocatori che negli ultimi anni, e anche nell’attuale, hanno portato a tutti i tifosi interisti, me compreso, tanta gioia e successi dei quali siamo e saremo sempre orgogliosi. Nella certezza di ritrovare la forza e la qualità che conosciamo per raggiungere i prestigiosi obiettivi che ci attendono anche quest’anno sono convinto che insieme ai tifosi, l’allenatore e la squadra sapranno regalarci ancora altre soddisfazioni”.

Come sarà la nuova Inter, ci si domanda adesso? CHi resterà e chi andrà via? Per il momento si sa solo che la società rinnova la fiducia al contestato Leonardo, anche se le voci di un arrivod i Guardiola a fine stagione prendono sempre più piede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori