YOUTUBE/ Video Tottenham-Real Madrid (0-1) sintesi, gol, highlights. Ronaldo a segno

- La Redazione

Il Real approda in semifinale: tutto tranquillo per la truppa di Mourinho che ora incontrerà i Barcellona in una delle semifinali più calde della storia

Mourinho_Champions_R375_21ott08
José Mourinho, foto Ansa

VIDEO TOTTENHAM REAL MADRID – Il Real approda in semifinale vincendo anche la gara di ritorno a White Hart Lane. Basta un gol di Cristiano Ronaldo per portare a casa anche la seconda sfida contro un Tottenham che già era stato bastonato per 4 a 0 al Santiago Bernabeu una settimana fa. A segno come detto Cristiano Ronaldo al 5′ della ripresa: un ssuo tiro non irresistibile non viene trattenuto da Gomes che si fa superare dal pallone, cerca di recuperare ma la palla si infila in rete.

La rimonta dal 4 a 0 dell’andata sarebbe stata un’impresa storica, un po’ come quella a cui sarebbe stata chiamata l’Inter per recuperare il 5-2 casalingo contro lo Schalke. Nel calcio succede di tutto ma non ieri sera, con i nerazzurri che, chiamati all’impresa, hanno perso anche il return match, proprio come gli Spurs.

Ora l’intera Spagna si scalda in vista del doppio “derby del mondo” contro il Barcellona di Per Guardiola in programma per  il 27 aprile e il 3 maggio, una doppia sfida che si ripeterà anche in Coppa del Re e in campionato, dove guidano i catalani.

VIDEO TOTTENHAM REAL MADRID CONTINUA CLICCA QUI SOTTO





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori