CALCIOMERCATO/ Inter, Andreolli: per l’agente è pronto a tornare

Marco Andreolli, classe 1986, attualmente in forza al Chievo e che esordì in serie A nella stagione 2004/2005 con la maglia dell’Inter, potrebbe tornare a Milano.

15.04.2011 - La Redazione
Andreolli_r400
Marco Andreolli (foto Ansa)

In una intervista esclusiva rilasciata da Patrick Bastianelli al sito www.tuttomercatoweb.com, l’agente di alcuni tra i giocatori che più si sono messi in luce nel corso di questa stagione fa il punto della situazione sugli sviluppi del mercato. Bastianelli è, tra gli altri, il procuratore anche di Michael Agazzi, portiere classe 1984 del Cagliari, ed autore di una stagione molto positiva agli ordini di Donadoni. Le parole dell’agente sono molto chiare: “Agazzi sta facendo un campionato da protagonista, ha fatto veramente bene. Non era facile gestire il dopo Marchetti, ma lui ci è riuscito alla grande, facendo un campionato importante a livello tecnico e mentale. Sicuramente il Cagliari punterà su di lui”.

Altro assistito da Bastianelli è il giovane Marco Andreolli, classe 1986, attualmente in forza al Chievo e che esordì in serie A nella stagione 2004/2005 con la maglia dell’Inter. Il giovane, inserito nella trattativa con la Roma per portare Chivu all’Inter, ha iniziato da quel momento una peregrinazione in molte squadre, salvo approdare e trovare un pò di stabilità a Verona dal luglio 2010.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

L’agente detta parole di forza e di ampie prospettive per lui: “In questo momento si trova in compartecipazione tra Inter e Chievo, ci si siederà per decidere il suo futuro a fine stagione. Ha fatto un ottimo campionato, il Chievo in casa è la quarta difesa del campionato, lui si è sempre fatto trovare pronto. Credo sia pronto per far parte della rosa dell’Inter”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori