CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez in arrivo: Milano mi piace. Ecco il piano

Corre a grandi passi verso l’Inter l’attaccante del Manchester City, Carlitos Tevez. Con grande probabilità sarà infatti l’Apache il principale acquisto della campagna estiva dei nerazzurri

15.04.2011 - La Redazione
Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER – Corre a grandi passi verso l’Inter l’attaccante del Manchester City, Carlitos Tevez. Con grande probabilità sarà infatti l’Apache il principale acquisto della campagna estiva dei nerazzurri. Il centravanti albiceleste è a Milano (la seconda volta in una settimana). Ufficialmente per recuperare dall’infortunio, ufficiosamente, per iniziare a prendere confidenza con il nuovo ambiente. Tevez ha incontrato il connazionale e compagno di nazionale, Walter Samuel.

Il Citizens, intercettato dai cronisti, ha glissato le domande sul suo futuro anche se una frase ha fatto accendere le speranze dei tifosi: «Di calcio non parlo, scusatemi… Milano? Mi piace». Sarà Tevez il primo obiettivo da cui ripartire per tornare a conquistare i trofei più prestigiosi. L’operazione con il Manchester City non sarà però facile. In Inghilterra vorrebbero infatti cedere il giocatore dietro un compenso di circa 45 milioni di euro e nel contempo sperare di scatenare un’asta con il Real Madrid, altra società interessata all’Apache. L’Inter potrebbe ottenere tale ammontare cedendo qualche pezzo forte, leggasi Maicon o Milito e nel contempo fare leva sulla volontà dell’ex Pallone d’Oro sudamericano di lasciare per sempre Manchester.

Non va infine dimenticato un aspetto intrigante della vicenda. Tevez ha infatti una relazione sentimentale con una ragazza che vive e lavora a Milano, un motivo in più per accettare le avance dei campioni d’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori