CALCIOMERCATO/ Inter, Juventus, Roma: per Sanchez futuro incerto

Continua ad essere molto incerto il futuro di Alexis Sanchez. Il talento cileno in forza all’Udinese è uno dei giocatori più ricercati in vista della prossima campagna acquisti estiva

18.04.2011 - La Redazione
sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS ROMA – Continua ad essere molto incerto il futuro di Alexis Sanchez. Il talento cileno in forza all’Udinese è uno dei giocatori più ricercati in vista della prossima campagna acquisti estiva. Sulle sue tracce vi sarebbero in particolare Inter, Juventus e Roma, senza dimenticarsi naturalmente delle società estere, su tutte, Barcellona e Manchester United. Difficile, a tutt’oggi, capire cosa farà il Nino Maravilla a partire dal prossimo giugno.

Lo si capisce chiaramente dalle parole rilasciate dal direttore sportivo dei bianconeri, Fabrizio Larini: «Di Natale con noi sta bene, per lui Udine è il massimo e ci sono tutti i presupposti perché termini la carriera in Friuli – spiega – Sanchez? Al momento non c’è nessuna asta per lui, è un grande calciatore e sappiamo che piace a tanti club importanti, ma abbiamo sempre detto che finché non sapremo che obiettivi abbiamo raggiunto, non faremo programmi. Quando il campionato finirà, vedremo. Ha più volte detto che è ancora molto giovane e che a Udine sta bene. E’ un giocatore che ha ancora ampi margini di miglioramento. Vedremo».

L’Inter avrebbe provato l’assalto al giovane sudamericano già durante lo scorso inverno, invano. A gennaio Branca e Moratti offrirono il cartellino di Biabiany più un importante conguaglio ma la proposta non soddisfò la dirigenza bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori