Coppa Italia/ Inter, non ce la fa Eto’o: niente Roma per lui

L’attaccante dell’Inter Eto’o salterà per infortunio il match di domani sera con la Roma, valido per le semifinali di Coppa Italia. Il giocatore non ha recuperato dalla distorsione di Parma

18.04.2011 - La Redazione
samuel_etoo_r400
Foto Ansa

Brutta tegola per l’Inter. La squadra nerazzurra dovrà infatti fare a meno del proprio bomber Samuel Eto’o in vista del match di domani sera all’Olimpico con la Roma, valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Il camerunense non è riuscito a recuperare dalla distorsione alla caviglia rimediata a Parma, durante l’anticipo di campionato di sabato scorso, come si legge sul sito ufficiale dell’Inter. Eto’o si era allenato a parte nel pomeriggio; accertate le sue condizioni fisiche, lo staff sanitario del club milanese ha deciso di risparmiargli la trasferta nella Capitale.

Non è decisamente un periodo fortunato per l’attaccante, che oltretutto non va a segno da cinque partite, un’eternità per un cecchino dell’area di rigore come lui.

Contro i giallorossi, Leonardo dovrebbe dunque schierare come tandem d’attacco Pazzini-Milito, con Sneijder sulla trequarti. Qualora l’olandese non dovesse farcela, spazio a Stankovic dietro le punte, con Thiago Motta in mediana ad affiancare Javier Zanetti e Cambiasso. In difesa Maicon a destra, Lucio e Ranocchia al centro e sulla sinistra ballottaggio

Chivu-Nagatomo, con il primo leggermente favorito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori