CALCIOMERCATO/ Inter Juventus, sfida per il croato Modric

L’Inter potrebbe prelevare il croato Luka Modric dal Tottenham come possibile erede di Sneijder nel caso in cui l’olandese partisse. Modric piace molto anche alla Juventus.

19.04.2011 - La Redazione
luka_modric_r400
Il croato Luka Modric (foto ANSA)

Inter e Juventus sono entrate in rotta di collisione per Luka Modric. Il centrocampista croato, in forza al Tottenham, piace moltissimo ad entrambe le squadre, secondo quanto riportato oggi da Il Giorno. I nerazzurri hanno pensato al giocatore degli Spurs per premunirsi in caso di possibile partenza di Wesley Sneijder. L’olandese spinge per andarsene e la sua destinazione potrebbe essere il Manchester United di Alex Ferguson, suo grande estimatore. Negli ultimi giorni si era parlato di uno scambio Sneijder-Nani con i Red Devils; si vedrà.

I bianconeri, che non hanno ancora deciso se riscattare o meno Aquilani, cercano un centrocampista di spessore che sappia dare i giusti tempi alla squadra e Modric è uno dei nomi in cima alla lista. Il croato costa però 30 milioni di euro; una cifra davvero impegnativa per entrambi i club. Presto comunque un agente italiano dovrebbe avere tra le mani la procura di Modric ed è possibile che questo possa in qualche modo favorire la trattativa.

Inter e Juventus sarebbero in lotta anche per il turco Sahin del Borussia Dortmund

Montolivo, invece, altro obiettivo di entrambe, potrebbe anche rinnovare con la Fiorentina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori