CALCIOMERCATO/ Inter Juventus, su Armero piomba il Liverpool

L’esterno sinistro dell’Udinese Armero è finito nel mirino del Liverpool. Il colombiano è seguito in Italia da Inter e Juventus ed è una delle rivelazioni del campionato.

19.04.2011 - La Redazione
pablo_armero_r400-1
Pablo Armero (foto ANSA)

L’esterno sinistro dell’Udinese Pablo Armero è finito nel mirino del Liverpool. Il colombiano, autentica rivelazione del campionato, piace molto a Kenny Dalglish, manager dei Reds, che avrebbe messo il suo nome in cima alla lista degli acquisti, per coprire il ruolo di laterale mancino. Lo riporta il tabloid inglese Mirror. Armero è piaciuto molto agli osservatori del Liverpool per la sua capacità di disimpegnarsi bene sia in fase difensiva che offensiva. Come alternativa all’ex-Palmeiras i Reds seguono anche Josè Enrique del Newcastle.

Armero è seguito da tempo anche da Inter e Juventus. I nerazzurri cercano un esterno di valore per la fascia sinistra; non basta il solo Nagatomo, visto che Chivu è un ‘adattato’ e di Santon, di rientro alla base a fine stagione, non si conosce ancora il futuro. I bianconeri, dopo aver provato i vari Grosso e Traorè e in attesa del pieno recupero fisico di De Ceglie, potrebbero colmare col giocatore dell’Udinese una lacuna ormai storica.

Oltre ad Armero, secondo il Sun il Liverpool sarebbe interessato anche ad altri elementi. In particolare piacciono,

Sul mercato francese, il portiere del Lione Lloris, che prenderebbe il posto di Pepe Reina nel caso di un suo trasferimento allo United, il difensore Sakho del Paris St.Germain e il mediano del Rennes M’Vila, tutti giocatori appetiti anche dalle italiane.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori