CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho, scoperto il mistero dei figli iscritti a Lugano?

Qualche giorno fa la Gazzetta dello Sport aveva rivelato alcune indiscrezioni riguardanti l’iscrizione dei figli di Mourinho in una scuola svizzera di Lugano. 

19.04.2011 - La Redazione
mourinho_arrabbiato_R375x255
Josè Mourinho (foto ANSA)

Qualche giorno fa la Gazzetta dello Sport aveva rivelato alcune indiscrezioni riguardanti l’iscrizione dei figli di Mourinho in una scuola svizzera di Lugano. I rumors di calciomercato avevano associato questo gesto alla volontà del tecnico portoghese, attualmente al Real Madrid, di ritornare all’Inter già in estate dopo averla lasciata a giugno. Oggi però Tuttomercatoweb.com ha confermato l’iscrizione dei figli in Svizzera, ma ha anche rivelato che si tratta di una scelta da parte della famiglia di Mourinho che preferirebbe vivere in Svizzera. A questo punto però il mistero si infittisce visto che lo Special One potrebbe decidere di tornare a Milano per stare accanto ai familiari. Molto dipenderà comunque dal finale di stagione del Real Madrid, che in un mese giocherà tre volte con il Barcellona per la finale di Copa del Rey e per la semifinale di Champions League. Con la Liga ormai in tasca ai blaugrana, il rischio di finire la stagione con “zeru titoli” è abbastanza alto e questo potrebbe irritare, non poco, il presidente Florentino Perez.

A quel punto per Mourinho ci potrebbe essere il grande ritorno all’Inter, la società nerazzurra ha già predisposto il piano di ritorno dello Special One che in nerazzurro ha vinto praticamente tutto. Da non scartare l’ipotesi Premier League, campionato che ha sempre affascinato Mourinho, ex manager del Chelsea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori