INTER/ Pazzini-Milito, contro la Roma spazio all’attacco “pesante”

Ieri il tecnico dell’Inter Leonardo ha diramato i convocati in vista del match di questa sera a Roma contro i giallorossi di Montella nell’andata delle semifinali di Coppa Italia.

19.04.2011 - La Redazione
pazzini_felice_inter_R400_30gen10
Foto Ansa

Ieri il tecnico dell’Inter Leonardo ha diramato i convocati in vista del match di questa sera a Roma contro i giallorossi di Montella nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Tra i convocati non c’è Samuel Eto’o, alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia che gli impedirà di essere presente questa sera e forse anche nel match di sabato contro la Lazio. Un’assenza importante che costringerà Leonardo a schierare un attacco inedito, ovvero Pazzini-Milito, prima volta insieme per i due centravanti nerazzurri. Due giocatori che per caratteristiche tattiche sono molto simili, entrambi sono dei goleador che hanno bisogno di rifornimenti importanti, anche se l’argentino è più bravo durante la manovra di gioco.

A loro Leonardo chiede i gol qualificazione, sperando nella buona vena di entrambi, che per vari motivi non sono al top della forma. Dietro di loro agirà Sneijder, uno dei giocatori che a giugno potrebbe fare le valigie. La novità è rappresentata dal rientro di Thiago Motta a centrocampo e Maicon in difesa.

I due giocatori, non convocati nella trasferta di Parma per motivi tecnici, riprenderanno il loro posto abituale. In difesa al centro ci saranno ancora Lucio e Ranocchia, mentre a sinistra il giapponese Nagatomo sembra aver scavalcato Chivu nelle gerarchie di squadra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori