CALCIOMERCATO/ Inter Roma, agente Sandro: nessuna offerta dalle italiane

- La Redazione

Il calciomercato dell’Inter in estate proverà a rinforzare il centrocampo. Nel mirino c’è Sandro, centrocampista brasiliano del Tottenham che piace molto anche alla Roma.

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

Il calciomercato dell’Inter in estate proverà a rinforzare il centrocampo. In questa stagione, soprattutto in questo periodo finale, molti calciatori del centrocampo stanno evidenziando molti problemi fisici. Per questo i dirigenti nerazzurri avrebbero messo nel mirino il centrocampista del Tottenham Sandro, calciatore brasiliano classe 89′. In Champions League il giocatore si è messo in mostra in particolar modo nei due match contro il Milan. Per molti è considerato il “nuovo Dunga”, un paragone sicuramente importante. Sandro è entrato nel mirino anche della Roma, tempo fa il giocatore aveva espresso il proprio sogno di giocare in Italia magari agli ordini di Leonardo, suo connazionale. Oggi il procuratore del giocatore, Luiz Paulo Chignall, ha parlato del futuro del suo assistito in esclusiva a Fcinternews.it: “Sandro sta bene al Tottenham, ma è chiaro che piace a molte società anche a causa della situazione del Tottenham”. L’agente dell’ex centrocampista dell’Internacional di Porto Alegre ha poi svelato: “Alcune squadre italiane si erano interessate al giocatore prima del suo arrivo a Londra, anche ora piace a qualche squadra italiana ma non sono arrivate offerte concrete”.

Sandro potrebbe essere uno dei pezzi pregiati della prossima campagna acquisti, anche se il manager degli Spurs, Henry Redknapp, non sembra intenzionato a cedere il giocatore sudamericano. L’Inter e la Roma proveranno a far cambiare idea al manager inglese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori