E’ vero, Carlitos Tevez piace all’Inter e in particolare al presidente Moratti ed avrebbe già trovato un accordo da 7 milioni di euro a stagione con i nerazzurri. La società meneghina deve trovare l’accordo con il City che per liberare Sanchez chiede almeno 40 milioni di euro, ma prima di approfondire il discorso l’Inter proverà a dare l’ultimo assalto ad Alexis Sanchez, fuoriclasse dell’Udinese di 23 anni che tanto piace in Corso Vittorio Emanuele. La trattativa al momento non è decollata anche perchè la posizione di Pozzo è sempre la stessa, Sanchez vale 30/35 milioni di euro, meglio se in contanti e senza contropartite tecniche.
In questo caso l’Inter è pronta a dire addio al cileno, ma i dirigenti nerazzurri, dopo aver offerto i vari Coutinho e Caldirola, starebbero pensando ad inserire nella trattativa Davide Santon, terzino in forza al Cesena ma di proprietà dei nerazzurri che tanto piace al c.t. dell’Italia Cesare Prandelli. Santon potrebbe essere la carta giusta per arrivare a Sanchez.
Anche perchè l’Inter a sinistra è coperta da Nagatomo che si sta rivendo importante. Il giapponese verrà riscattato dal Cesena e Santon potrebbe esserre la chiave giusta per scardinare le resistenze di Pozzo per quanto riguarda il gioiello cileno.