CALCIOMERCATO/ Inter, d.s. Cesena: Nagatomo sarà riscattato

- La Redazione

Domani pomeriggio allo stadio Manuzzi di Cesena ci sarà l’incontro tra Cesena e Inter. Partita particolare per Davide Santos e Yuto Nagatomo, quest’ultimo potrebbe essere riscattato.

nagatomo_inter_R400_4feb11
Nagatomo con la maglia nerazzurra (Foto Ansa)

Domani pomeriggio allo stadio Manuzzi di Cesena ci sarà l’incontro tra Cesena e Inter. I padroni di casa cercheranno di portare a casa tre punti fondamentali, mentre i nerazzurri vorranno mantenere il secondo posto in classifica tenendo il Napoli al terzo posto. Sarà una partita speciale per Davide Santon e Yuto Nagatomo. Il primo è ancora di proprietà dell’Inter ma a gennaio è andato a Cesena per ritrovare il suo talento smarrito negli ultimi tempi in maglia nerazzurra. Il secondo invece ha compiuto il viaggio al contrario, ma il giapponese con la maglia dell’Inter ha conquistato davvero tutti. Il presidente Moratti ha speso parole di elogio, così come il tecnico Leonardo. Nagatomo a fine stagione potrebbe essere riscattato dall’Inter, di questo è convintissimo il direttore sportivo del Cesena Maurizio Marin che in esclusiva su Fcinternews.com ha dichiarato: “Credo proprio che Nagatomo verrà riscattato dall’Inter. Il motivo? I nerazzurri lo conoscevamo bene e adesso lo conoscono maggiormente anche dal punto di vista umano”.

Marina ha poi parlato di Santon: “Lui tornerà all’Inter a giugno anche se vorremmo tenerlo un altro anno con noi. Criticare Santon è da incompetenti, io con lui ho avuto un bel rapporto”. Tutto ovviamente dipenderà dalla volontà dei nerazzurri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori