CALCIOMERCATO/ Inter, Muntari al posto di Kharja?

- La Redazione

Secondo gli ultimi rumors il centrocampista ghanese di proprietà dell’Inter ma in prestito al Sunderland, Sulley Muntari, sembra destinato a tornare in corso Vittorio Emanuele

muntari_R375
Muntari (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Un’interessante indiscrezione di calciomercato è riportata in queste ore dal tabloid inglese Daily Mail. Secondo quanto raccolto il centrocampista ghanese di proprietà dell’Inter ma in prestito al Sunderland, Sulley Muntari, sembra destinato a tornare in corso Vittorio Emanuele. In questi giorni il manager del club inglese, Steve Bruce, starebbe valutando con attenzione il da farsi. La tendenza, però, sembra essere quella di destinare la moneta necessaria per riscattare Muntari ad altri acquisti, magari più giovani e di qualità.

L’ex Portsmouth farebbe così mestamente ritorno a Milano dove ha vissuto alcune stagioni non proprio idilliache. Il rapporto con i tifosi non è mai decollato così come quello con gli allenatori. Memorabile la scenata con Rafa Benitez prima di un Inter-Juventus in cui Muntari, apprendendo allo stadio di non far parte degli 11 titolari, abbandonò il gruppo tornandosene a casa. Il centrocampista ghanese, qualora venisse confermato il ritorno ad Appiano Gentile, potrebbe andare a sostituire il deludente Kharja.

Il genoano, dopo un inizio al fulmicotone, si è perso, finendo nel dimenticatoio: «Il marocchino – si legge sulla versione on line del quotidiano Il Giornale – dopo un avvio entusiasmante ha fatto rimpiangere Sulley Muntari. Domenico Criscito potrebbe cambiare le carte e il presidente rossoblù sa che potrebbe interessare ai nerazzurri per completare la fascia sinistra. Se arrivasse un’offerta interessante lo venderebbe». Kharja è in prestito dal Genoa e a partire dal prossimo 30 giugno farà quasi sicuramente ritorno in Liguria magari nell’ambito di un ennesimo maxi-scambio fra le due compagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori