CALCIOMERCATO/ Inter, Vucinic torna di moda

- La Redazione

In casa Inter si pensa al mercato della prossima stagione. L’obiettivo numero uno è Alexis Sanchez, ma oggi molti quotidiani sportivi lo danno al City nella prossima stagione.

vucinic_gol_R400_30ott10
Mirko Vucinic, attaccante della Roma

In casa Inter si pensa al mercato della prossima stagione. L’obiettivo numero uno è Alexis Sanchez, ma oggi molti quotidiani sportivi hanno parlato di una trattativa ben avviata tra Udinese e Manchester City per la cessione del calciatore cileno. Il 23enne sudamericano piace molto al tecnico Roberto Mancini che in caso di qualificazione in Champions League riceverebbe un graditissimo regalo dallo sceicco Mansour. L’Inter segue attentamente anche Carlitos Tevez, centravanti argentino del Manchester City, ma l’ostacolo principale riguarda l’alta valutazione del giocatore. I dirigenti dei Citizens infatti vorrebbero almeno 40 milioni di euro, otto in più di quanto offerto dall’Inter. Per questo starebbe tornando di moda il nome di Mirko Vucinic, 28enne attaccante montenegrino della Roma ormai stanco dell’avventura nella Capitale. Vucinic è stato per molto tempo nel mirino dei nerazzurri, ma i giallorossi hanno sempre chiesto almeno 25 milioni di euro. Il montenegrino potrebbe giocare sia da centravanti che da esterno sinistro in attacco. Un giocatore che piace particolarmente a Leonardo.

Nei giorni scorsi il procuratore del giocatore Alessandro Lucci ha rivelato che il calciatore non sembra orientato ad andare via da Roma, ma sempre dalla Capitale arrivano indiscrezioni che vorrebbero il montenegrino deciso a cambiare aria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori