INTER/ Sneijder forfeit con il Cesena, ok Thiago Motta

- La Redazione

L’olandese non ci sarà domani nell’anticipo serale che vedrà impegni i nerazzurri contro i romagnoli. Problemi a un polpaccio e per lui un turno di riposo per recuperare

Sneijder_int_R375_2set09
Wesley Sneijder, foto Ansa

Le indiscrezioni della mattinata vengono confermate: Wesley Sneijder non parteciperà alla gara di domani sera contro il Cesena. La notizia viene confermata oggi dal tecnico Leonardo che ha così commentato l’impegno che li vedrà contrapposti alla squadra di Ficcadenti. “Credo – dice ai cronisti – che il Cesena sia davvero in forma in questo momento. Hanno entusiasmo, sarà una gara difficile quella di domani: noi, comunque, li affrontiamo con voglia di vittoria. Come squadra non dà punti di riferimenti e sicuramente, anche per questo, non è facile da affrontare. Abbiamo avuto una settimana per lavorare con quasi tutti, tranne con Sneijder, che purtroppo non ci sarà per un piccolo problema fisico, e Stankovic”. Per il serbo addirittura c’è il rischio che possa rimanere fermo fino a fine stagione, o al massimo recuperare, cosa al momento difficile, per la finale di Coppa Italia che si giocherà a Roma il prossimo 29 maggio. Il centrocampista si sta già sottoponendo alle terapie di recupero sotto gli occhi vigili del dottor Combi.

 

Non preoccupa invece la situazione di Thiago Motta che agli inizi di settimana aveva lamentato dolori alla schiena. Tutto passato e sarà con molta probabilità in campo dal primo minuto. Tutto ok anche per Luca Castellazzi che sostituirà lo squalificato Julio Cesar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori