Il Manchester United ha deciso di puntare forte su Wesley Sneijder. Il manager scozzese dei Red Devils, lo storico Sir Alex Ferguson, ha spiegato ai dirigenti inglesi che il giocatore adatto al centrocampo dello United è Sneijder dell’Inter. La stampa inglese è sicura, nelle prossime settimane verrà recapitata all’Inter un’offerta di circa 45 milioni di euro. Massimo Moratti non vuole lasciare andare il forte calciatore olandese, perno della sua Inter. Tuttavia per 50 milioni di euro la cessione potrebbe essere avallata.
Per sostituire Sneijder però non si punterebbe su Ganso, il talento brasiliano del Santos non sembra convincere pienamente i dirigenti nerazzurri. Nella mente di Branca e del tecnico Leonardo c’è Ricardo Kakà, calciatore del Real Madrid ed ex fuoriclasse del Milan. Kakà a giugno dovrebbe lasciare il Real per ritrovarsi, Leonardo è convinto di poterlo rimettere a lucido facendo lo stesso lavoro effettuato su Ronaldinho nella scorsa stagione. Il rapporto tra Kakà e Leonardo è ottimo e l’ex rossonero potrebbe raggiungerlo all’Inter.
Su Kakà è sempre vigile il Milan, i rossoneri infatti non hanno abbandonato l’idea di riportare a Milano Ricardo Kakà che si libererebbe dal Real Madrid per una cifra non esagerata. Anche perchè a Madrid sia i tifosi che il tecnico Mourinho lo hanno scaricato.