Cresce la febbre da Champions League nella Milano nerazzurra: la gara di domani sera contro lo Schalke 04 arriva al momento giusto in casa Inter, a tre giorni esatti dalla brutta sconfitta patita nel derby della Madonnina, e assume i crismi della gara che vale una stagione.
L’avversario dell’Inter, lo Schalke04, non attraversa un momento straordinario in Bundesliga ma ha la capacità di trasformarsi in Europa, come testimonia l’eliminazione inflitta al Valencia nel turno precedente e può vantare, oltre ad un collettivo molto coriaceo e compatto, campioni di fama internazionale, Raul su tutti. I tedeschi saranno inoltre seguiti a Milano da diverse migliaia di supporters, notoriamente caldi e passionali.
La gara quindi si presenta come un crocevia per Leonardo e i suoi ragazzi, chiamati all’immediato riscatto: e il popolo nerazzurro ha risposto presente.
Lo stadio, con ogni probabilità, domani sera sarà tutto esaurito.
Ad oggi, come leggiamo sul sito ufficiale della società nerazzurra www.inter.it, restano circa 3mila biglietti a disposizione dei tifosi dell’Inter che vorranno essere al fianco della squadra per assistere alla gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, in programma allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLA DISPONIBILITA’ DI TAGLIANDI PER LA GARA DI CHAMPIONS LEAGUE INTER-SCHALKE 04
La società comunica che, per favorire i sostenitori nerazzurri anche per quanto riguarda il ritiro dei tagliandi acquistati via internet, le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 15. Cancelli aperti invece alle ore 18.30, quando sarà possibile entrare nell’impianto sportivo.
L’Inter invita i propri tifosi a recarsi allo stadio con un certo anticipo, considerati anche i lavori in corso per le nuove linee della metropolitana che potrebbero rendere difficoltosa la viabilità nelle vicinanze dello stadio Meazza.
I prezzi dei tagliandi rimasti sono molto variegati: si va dai 21 euro per un terzo anello verde ai 350 euro per una Tribuna Onore Rossa. Tuttavia, a poche ore dalla gara, è facile prevedere che resteranno disponibili in biglietteria solo i tagliandi più costosi.