CALCIOMERCATO / Inter – Minotti: “I nerazzurri tra i club interessati a Parolo”

- La Redazione

Il dirigente del Cesena, Lorenzo Minotti, ha parlato di Marco Parolo, centrocampista molto seguito da tanti club, tra i quali l’Inter. “Ancora non c’è nessuna trattativa”. 

Parolo_Cesena_R400
Parolo (Foto Ansa)

Quattro goal realizzati in 29 presenze, media voto da urlo e persino la prima convocazione, con tanto di esordio, in Nazionale.  Marco Parolo, centrocampista di Gallarate, classe 1985, sta vivendo la sua stagione da sogno dopo aver già l’anno scorso contribuito in maniera decisiva a riportare in Serie A il Cesena guidato da Pierpaolo Bisoli.

Adesso, sia se i romagnoli riusciranno a raggiungere la salvezza che in caso contrario, difficilmente Parolo rimarrà in forza ai bianconeri e su di lui è forte l’interesse di tantissimi club. Tuttavia, il direttore dell’area tecnica del Cesena, Lorenzo Minotti, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha fatto sapere che non c’è ancora nulla di certo sul futuro del suo assistito: “Non esistono trattative ufficiali – ha detto l’ex difensore del Parma e della Nazionale italiana – So che Marco piace ed interessa a molte società tra le quali Inter, Genoa, Fiorentina e Palermo, club che ce l’hanno richiesto. Tuttavia non ci sono ancora trattative. Il giocatore era già appetibile prima, figurarsi adesso con l’esordio in Nazionale…”

In pochi però sanno che il giocatore è in comproprietà tra il Cesena ed il Chievo Verona. “La soluzione ideale – ha infatti aggiunto Minotti – sarebbe che si inserisca un grande club, in modo da non dover parlare nemmeno col Chievo”. Minotti allude alla possibilità che il grande club in questione possa acquistarne entrambe le metà, senza bisogno di dover ricorrere alle buste.

Parolo ha già giocato a Verona, ma nelle file dell’Hellas: il Chievo infatti l’ha prima prestato al Foligno e poi proprio ai cugini scaligeri, prima di cederne la comproprietà al Cesena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori