CALCIOMERCATO/ Inter, piace Sahin del Borussia Dortmund

- La Redazione

L’Inter è molto interessata a Sahin, giovane talento turco del Dortmund. Il giocatore si è messo in luce quest’anno nella capolista della Bundesliga e ha un contratto fino al 2013.

nuri_sahin_r400
Nuri Sahin (foto ANSA)

L’Inter punta forte su Sahin. Il giovane centrocampista turco del Borussia Dortmund, messosi in luce quest’anno nella Bundesliga, piace molto al club nerazzurro ed in particolare a Marco Branca, direttore dell’area tecnica: “E’ un giocatore interessante, che seguiamo da tempo. È una delle possibilità che valuteremo alla fine di questa stagione”, riporta il sito FcInterNews.it.

Lo stesso portale specializzato sulle vicende interiste avrebbe scoperto che ci sarebbero stati già i primi approcci tra l’entourage del calciatore e la società di via Durini. Contatti che dovranno però fare i conti con la volontà del Borussia Dortmund, che appare al momento restio a cedere un giocatore tanto giovane quanto talentuoso. Sahin è sotto contratto con il club della Westfalia fino al giugno 2013; è probabile che già quest’estate l’Inter si faccia avanti, in maniera ufficiale, per imbastire una trattativa.

Sahin viene visto come una sorta di piccolo Sneijder. Classe 1988, un passato al Feyenoord, il centrocampista ha già totalizzato 27 presenze e 2 reti con la maglia della sua nazionale. Inter o no, questo è un giocatore da tenere d’occhio per il futuro…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori