CALCIOMERCATO/ Inter, c’è Lopez, un altro talento sudamericano

- La Redazione

Spunta un altro interessante talento sul taccuino di calciomercato di casa Inter. In base alle ultime indiscrezioni raccolte la società di corso Vittorio Emanuele starebbe pensando a Lopez

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Spunta un altro interessante talento sul taccuino di calciomercato di casa Inter. In base alle ultime indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport la società di corso Vittorio Emanuele starebbe pensando a Nicolas Lopez, giovane attaccante in forza agli uruguagi del Nacional Montevideo. Il ragazzo si è messo in mostra al suo debutto contro il Central Espanyol, segnando una rete, che avrebbe attirato su di se riflettori importanti. Oltre ai nerazzurri, infatti, anche la Lazio e il Benfica si sarebbero messi sulle tracce di Lopez. Il giovane del Nacional è soltanto l’ultimo dei “campioncini” che il club campione d’Europa uscente starebbe seguendo con estrema attenzione. Non vanno infatti dimenticati i vari Castaignos e Alborno, praticamente già acquistati, senza dimenticarsi di Ona nonchè di Gaston Ramirez. Quest’ultimo è uno dei calciatori che piace maggiormente alla società di corso Vittorio Emanuele.

Nonostante le voci che vogliono il giovane uruguagio in forza al Bologna, in partenza durante la prossima estate, l’agente ha confessato: «Gaston sta benissimo a Bologna e penso che, per la sua crescita, sia il caso che rimanga in Emilia anche nella prossima stagione. E’ inutile confermare o meno. Quasi tutte le società di blasone sono attente all’evoluzione della situazione di Gaston ma, come detto prima, sicuramente rimarrà a Bologna anche nella prossima stagione».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori