CALCIOMERCATO/ Inter, Sahin, d.s. Borussia: nessuna offerta dei nerazzurri

- La Redazione

Ieri il Borussia Dortmund si è laureato Campione di Germania con due giornate di anticipo dopo il due a zero al Norimberga e lo stop del Bayer. Si parla anche del futuro di Sahin.

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

Ieri il Borussia Dortmund si è laureato Campione di Germania con due giornate di anticipo dopo il due a zero al Norimberga e lo stop del Bayer. La formazione tedesca vorrà essere protagonista nella prossima Champions League cercando di acquistare giocatori importanti e soprattutto di tenere i gioielli della propria rosa. Tra questi c’è sicuramente il centrocampista turco Nuri Sahin, classe 88′, giocatore che in questo campionato ha mostrato qualità importanti. Sahin è un centrocampista molto tecnico capace di giocare sia da regista che da trequartista.

L’Inter, secondo i rumors di mercato, ci ha messo sopra gli occhi da un po’ di tempo, ma il club tedesco non sembra voler cedere il giocatore. Sahin piace anche alla Juventus e a molti club inglesi, ma il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, interpellato sul futuro del giocatore ha dichiarato: “Purtroppo dobbiamo abituarci al fatto che molti dei nostri giocatori sono richiesti da altri club, ma al momento non ci poniamo il problema perchè non ci sono state offerte”.

L’intervistata è stata effettuata da Sport1. Il dirigente tedesco ha così allontanato per il momento le voci su una possibile cessione di Sahin a fine stagione, anche se il rinnovo tarda ad arrivare. L’Inter, e non solo, è alla finestra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori