CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez, super offerta del Chelsea

- La Redazione

L’Inter cercherà di regalare a Leonardo un grande giocatore per la prossima stagione. Il presidente Moratti aveva individuato in Carlitos Tevez il giocatore giusto, ma il Chelsea non molla.

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

L’Inter cercherà di regalare a Leonardo un grande giocatore per la prossima stagione. Il presidente Moratti aveva individuato in Carlitos Tevez il giocatore in grado di aumentare la forza della formazione nerazzurra, ma il giocatore argentino sembra lontano dalla società meneghina. Il motivo? Il Manchester City, secondo quanto rivelato dal Mirror, ha ricevuto un’offerta da 42 milioni di euro da parte del Chelsea, intenzionato a schierare Tevez accanto a Torres per una coppia d’attacco da sogno. L’argenrino vorrebbe lasciare il City e l’Inghilterra, ma forse l’offerta faraonica di Abramovich potrebbe fargli cambiare idea. Moratti difficilmente rilancerà l’offerta per pareggiare quella del Chelsea, tutto dipenderà dalla volontà del giocatore di venire in Italia dove tra l’altro ha già l’accordo con il club nerazzurro. Tevez è stato a Milano diverse volte, qualcuno ha parlato di presunti incontri con la dirigenza nerazzurra, anche se nessuno ha confermato tale ipotesi. Nei sogni di Moratti Tevez dovrebbe comporre il tridente d’attacco con Eto’o e Pazzini.

Per arrivare a Tevez l’Inter dovrebbe sacrificare un Big della rosa di Leonardo. In caso di mancato arrivo di Tevez è già pronta l’alternativa, ovvero Robben del Bayern Monaco, calciatore che piace molto ai dirigenti di Corso Vittorio Emanuele.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori