CALCIOMERCATO/ Inter, Roma: piace Zapata dell’Udinese

- La Redazione

Oggi è il turno di Zapata, difensore centrale dell’Udinese, riscuotere l’interesse di una serie di pretendenti di lusso: Roma ed Inter in Italia, City e Bayern Monaco all’estero.

Zapata_R375_29ott08
Zapata (foto Ansa)

Si avvicina la conclusione del campionato di serie A e, come sempre accade in questo momento dell’anno, i gioielli di tutte le squadre vengono messi al centro del mirino dei club che intendono migliorare le proprie rose. Oggi è il turno di Zapata, difensore centrale dell’Udinese, riscuotere l’interesse di una serie di pretendenti di lusso: Roma ed Inter in Italia, City e Bayern Monaco all’estero.

Contattato dalla redazione del sito www.calciomercatoweb.it, l’agente del giocatore (classe 1986) da sei anni in forza all’Udinese ha dichiarato: “Sinceramente non posso dire nulla su questi interessamenti, perchè nessuna di queste squadre mi ha chiamato e quindi non ne so assolutamente niente. Ho ricevuto due chiamate da squadre estere, delle quali non posso rivelarvi i nomi, che hanno contattato direttamente me in quanto gli addetti ai lavori sanno bene che il calciatore potrebbe sfruttare l’art.17 per liberarsi dalla sua squadra”.

L’agente del giocatore conferma però che Zapata ad Udine si trova benissimo: “lui è ad Udine da 6 anni, sta benissimo qui ed oltre ad essere un ragazzo eccellente è anche un professionista eccelso e pensa solo a raggiungere l’obbiettivo Champions con i suoi compagni, perchè è possibile raggiungerlo”.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINAURE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO SU ZAPATA DELL’UDINESE

L’ultima domanda riguarda le prospettive che la società ha sul ragazzo: il presidente Pozzo, infatti, ha più volte ribadito che, in caso di arrivo al quarto posto, nessuno dei grandi nomi sarebbe stato ceduto: “Ne abbiamo parlato un mese e mezzo fa – dice l’agente – ma era troppo presto e non ci siamo più risentiti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori