Ancora una volta Milan e Inter si trovano dinanzi a un caso diplomatico. Era già successo qualche anno fa con Ambrosini, questa volta invece è stato Gattuso il protagonista.
Ancora una volta Milan e Inter si trovano dinanzi a un caso diplomatico. Era già successo qualche anno fa quando Ambrosini, dopo la vittoria della Champions League, aveva festeggiato con uno striscione molto eloquente e offensivo nei confronti dell’Inter, vincitori dello Scudetto in quella stagione. E’ successo ancora sabato sera al termine del match tra Roma e Milan, finita zero a zero, che ha sancito la vittoria dello Scudetto rossonero. Durante i festeggiamenti con la curva del Milan, Gattuso e Abate, presenti all’interno del settore che ospitata i tifosi del Milan, si sono uniti al coro contro Leonardo, ex tecnico del Milan ora all’Inter, che recitava: “Leonardo uomo di m….”. Il video, ripreso da qualche tifoso e messo subito in rete, ha fatto esplodere la rabbia dell’Inter e in particolare di Leonardo, che attraverso il sito nerazzurro ha risposto a Gattuso: “Quando lasciai il Milan mi disse che ero stato coerente con la mia scelta, ora leggo che vuole dire altre verità”. Una risposta importante che non finisce qui.
Leonardo continua rincara la dose: “Mi piacerebbe sapere quali sono le altre verità di Gattuso visto che nè telefonicamente e nè pubblicamente è stato mai possibile”. Un Leonardo piuttosto contrariato dal gesto di Gattuso.