CALCIOMERCATO/ Inter, Juventus, ag. Montolivo: Vuole la Fiorentina

- La Redazione

Torna a parlare l’agente di Riccardo Montolivo, Carlo Pallavicino. Il procuratore del regista di Caravaggio ha aperto alla permanenza del proprio assistito a Firenze

montolivo_R375_22set08
Montolivo (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Torna a parlare l’agente di Riccardo Montolivo, Carlo Pallavicino. Intervistato da Radio Blu il noto procuratore ha ammesso: «Non c’è nessuna questione economica da discutere, con la società non c’è mai stata nessun problema di soldi. Dire che i procuratori ricattano le società è demagogico e falso, la campagna per trattenere Montolivo non ha senso, perchè lui vuole restare qui e ci resterà probabilmente fino a fine carriera. Se avesse voluto soldi in più avrebbe rinnovato prima con l’aumento per poi andarsene comunque».

Chiare quindi le parole rilasciate da Pallavicino che aprono ad uno scenario fino ad oggi quasi mai palesato, quello della permanenza. In realtà gli ultimi rumors spingono verso un addio del centrocampista di Caravaggio alla Viola a partire dal prossimo 1° luglio. La società più vicina all’ex Atalanta sarebbe l’Inter. Gli ex-campioni d’Italia puntano a rinforzare il centrocampo e avrebbero individuato in Montolivo il giocatore ideale. La dirigenza della Fiorentina, come si evince dalle parole dello stesso Pallavicino, non sarebbe affatto contenta dell’atteggiamento tenuto dal giocatore e dal suo entourage, visti i continui rinvii ai faccia faccia.

La situazione appare quindi molto incerta ed è molto probabile che a breve possa scaturire qualche novità, in particolare, se le parti in gioco dovessero finalmente darsi appuntamento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori