INTER-ROMA/ Leonardo: Finale di Coppa, il coronamento della stagione

- La Redazione

Finisce 1 a 1 la sfida fra l’Inter e la Roma valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. In virtù dello 0 a 1 nerazzurro dell’andata i meneghini si qualificano alla finalissima

leonardo_grintoso_inter_R400_7gen10
Leonardo tecnico nerazzurro (Foto Ansa)

INTER-ROMA – Finisce 1 a 1 la sfida fra l’Inter e la Roma valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. In virtù dello 0 a 1 nerazzurro dell’andata, i meneghini si qualificano alla finalissima di Roma in cui sfideranno il Palermo. Felice, naturalmente, Leonardo: «Questa squadra ha fatto qualcosa di enorme, questa stagione. E la finale di Coppa Italia è il coronamento». L’allenatore brasiliano ha aggiunto: «Quest’anno siamo stati molto penalizzati dagli infortuni, ma la squadra ha fatto sempre enormi sforzi. Passare soffrendo con la Roma ci sta, è una semifinale con un avversario di spessore».

Ora Leo viene accusato di difensivismo: «Ora dicono che penso alla difesa, ma guardate un po’ voi… Ma io scherzo, perchè sono brasiliano e penso sempre ad attaccare. Non ho rimpianti. Il rapporto con Moratti è sempre stato ottimo, dopo la mia scelta difficile di venire qui dal Milan». Si parla infine della recente polemica in seguito al famoso coro intonato da Gattuso contro l’allenatore nerazzurro: «Ho chiesto semplicemente due cose. Di sapere le verità che Gattuso dice di voler raccontare, e di sapere cosa ne pensava il Milan, la mia vecchia società. Dal primo non ho avuto risposta, dal club una risposta c’è stata. Ho letto, e meglio il silenzio. Che devo dire, ciascuno ha il suo stile…».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori