CALCIOMERCATO/ Inter Napoli: sondaggi per Palombo della Sampdoria

- La Redazione

Palombo, retrocesso in B con la Sampdoria, è al centro di un intrigo di mercato: Inter e Napoli infatti sembrano interessate a sondare il terreno per il centrocampista.

Palombo_r400-1
Angelo Palombo (foto Ansa)

Sono in molti ad avere ancora negli occhi la lenta camminata di capitan Palombo, verso la propria gradinata, al termine della partita Sampdoria-Palermo (1-2), costata la retrocessione in serie B ai blucerchiati. Palombo, capitano tutta grinta e faro del centrocampo dei liguri, sarebbe oggi al centro di un interessante sviluppo  di mercato, che vede coinvolti due grandi club nostrani: l’Inter di Moratti e il Napoli di De Laurentiis. Non è una novità assoluta, dato che entrambi i club avevano già in passato dimostrato di apprezzare le doti tecniche ed agonistiche del calciatore. Ieri, dal portale Datasport, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà aveva dichiarato che su Palombo ci sarebbe stato un ritorno di fiamma dei nerazzurri; la notizia, rilanciata oggi dal Corriere dello Sport, regala però un particolare in più: l’inserimento del Napoli su richiesta esplicita del patron De Laurentiis. Come ha detto ieri Pedullà per Palombo “adesso ci sarà un’altra scelta molto difficile da fare: se decidesse di andar via, ci sarebbe la fila: Inter e Juve lo hanno sempre apprezzato, come il Napoli. Ma se decidesse di restare in B per guidare la rinascita e cercare l’immediato ritorno in A, sarebbe un gesto ancora più grande”.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

I tifosi della Sampdoria vorrebbero fortemente che il proprio capitano rimanesse a Genova, per guidare la squadra alla riscossa immediata nella prossima stagione. Ma la possibilità di giocarsi la Champions LEague potrebbe far vacillare la volontà del giocatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori