CALCIOMERCATO/ Inter, Zamparini: “Pastore all’Inter? Nessuna possibilità”

- La Redazione

Il patron rosanero, intercettato dal sito www.FcInterNews.it, ha però rimandato al mittente i calcoli di Moratti, dicendo che le possibilità di vedere Pastore all’Inter sono pari a zero.

zamparini_R375_22set08
Maurizio Zamparini (foto Ansa)

Si riaccende l’interesse dell’Inter per Javier Pastore, giovane talentuoso in forza al Palermo. Per il patron dell’Inter Massimo Moratti “le possibilità che Pastore vesta la maglia nerazzurra nella prossima stagione sono 5, una in più di Sanchez” (su una scala da 1 a 10 n.d.r). Il problema è che queste frasi, rilasciate alla Gazzetta dello Sport, non hanno trovato affatto d’accordo colui che di Pastore è il “proprietario”: Maurizio Zamparini. Il patron rosanero, intercettato dal sito www.FcInterNews.it, ha però rimandato al mittente i calcoli di Moratti, dicendo che le possibilità di vedere Pastore all’Inter sono pari a zero: “Avrà dato dei numeri, avrà fatto una battuta – afferma il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini – l’Inter non ci ha chiesto Pastore, né mi risulta che i collaboratori del presidente Moratti si siano fatti avanti. Non sento Moratti da un anno e non credo che ci siano giocatori del Palermo che interessino all’Inter e viceversa. In passato ci siamo sentiti, volevano Cavani, ma sono arrivati tardi”.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

Continua quindi la diatriba Moratti-Zamparini, che in questi anni non hanno mai concluso un affare insieme. Quella del presidente nerazzurro pareva una “boutade” giornalistica, ma utile per sondare a distanza il terreno con il Flaco. Il diretto interessato non ha risposto, ma non è un mistero che l’Inter riscuota il suo gradimento. A parlare per lui c’ha pensato Zamparini, che ha chiuso a doppia mandata ogni porta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori