CALCIOMERCATO/ Inter, Napoli, ag. Chivu: Lui in azzurro? Impossibile

- La Redazione

Smentita sul nascere l’indiscrezione che vuole il Napoli sulle tracce di Christian Chivu, centrale/terzino sinistro in forza all’Inter. L’ipotesi è stroncata dall’agente

Chivu_Q75_3nov08
Christian Chivu, difensore Inter (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI – Smentita sul nascere l’indiscrezione che vuole il Napoli sulle tracce di Christian Chivu, centrale/terzino sinistro in forza all’Inter. L’ipotesi di mercato, alquanto fantasiosa, è stata stroncata dall’agente dello stesso difensore romeno, Victor Becali, che intervenendo all’emittente radiofonica Dolce Sport, ha spiegato: «Queste sono solo voci, non hanno un briciolo di verità. Chivu ha uno stipendio molto alto, che a Napoli non possono permettersi. Un suo trasferimento al Napoli è impossibile».

Smentito quindi, un approdo dell’ex Roma al San Paolo. Non è da escludere però che Chivu possa lasciare per sempre San Siro al termine della stagione in corso. Il giocatore è reduce da una stagione piuttosto negativa. Inoltre, non va dimenticato il “contenzioso” riguardante la sua disposizione in campo: Chivu si era infatti lamentato per l’utilizzo sulla fascia sinistra “pretendendo” di essere schierato in posizione centrale. In quel ruolo, però, i campioni d’Europa uscenti sono ben coperti con Samuel e Ranocchia. Chivu potrebbe così rientrare all’interno di quella massiccia campagna estiva in uscita prevista in quel di corso Vittorio Emanuele.

Nessuno è infatti ritenuto incedibile in casa Inter, nemmeno le superstar Eto’o, Sneijder e Milito. Qualora dovesse arrivare un’offerta ritenuta equa i giocatori potrebbero lasciare la Pinetina e i soldi incassati venire utilizzati per un nuovo giocatore di primissima fascia da cui ripartire per la riconquista di scudetto e Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori