CALCIOMERCATO/ Inter, ag. Rossi: fanno piacere le parole di Moratti

- La Redazione

Qualche giorno fa i quotidiani catalani parlavano di un accordo già raggiunto tra Giuseppe Rossi e il Barcellona. Ma l’Inter è ancora molto attenta sul futuro del giocatore italiano.

rossi_giuseppe_naz_R400_10feb11
Giuseppe Rossi (Foto Ansa)

Qualche giorno fa i quotidiani catalani parlavano di un accordo già raggiunto tra Giuseppe Rossi e il Barcellona. Il bomber italiano del Villareal sembrava aver già firmato per il club catalano, ma gli agenti del giocatore hanno smentito tutto, nonostante l’interesse del Barcellona sia davvero così reale. Massimo Moratti ha speso parole importanti per Rossi, il sogno del presidente dell’Inter è di vedere il giocatore in nerazzurro, anche se l’alta valutazione di Rossi sicuramente non agevola il buon esito della trattativa. Oggi l’agente di Rossi, Federico Pastorello, intervistato da Radio Toscana, ha dichiarato: “I commenti di Moratti sono piaciuti a Rossi che è molto onorato della stima del presidente, per ciò che riguarda il suo futuro ci saranno presto novità, anche se non è sicuro che vada via dal Villareal visto che ha rinnovato il contratto. Sicuramente Inter e Barcellona rappresenterebbero uno step in avanti rispetto all’attuale club”. Per arrivare a Rossi occorrono circa 30 milioni di euro.

Una cifra sicuramente alta, ma il talento italiano classe 87′, soprattutto in questa stagione, ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in circolazione soprattutto dal punto di vista delle realizzazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori