CALCIOMERCATO/ Inter, Aguirregaray a un passo, parola di Caliendo

- La Redazione

Da tempo in casa Inter si parla del futuro di Maicon. Il brasiliano, classe 81′, sembra arrivato al termine della grande avventura all’Inter. Il sostituto potrebbe essere Aguirregaray.

Maicon_R375_23giu09-jpg

Da tempo in casa Inter si parla del futuro di Maicon. Il brasiliano, classe 81′, sembra arrivato al termine della grande avventura all’Inter. Quest’anno il giocatore sudamericano non ha fornito il solito apporto giocando con poca convinzione. L’estate scorsa il Real Madrid ha cercato di acquistare il giocatore ma la dirigenza nerazzurra ha convinto quest’ultimo a rimandare la propria partenza anche a causa del mancato acquisto di un sostituto. A giugno invece potrebbe già esserci il giocatore indiziato a prendere il posto di Maicon, si tratta di Matias Aguirregaray, terzino nato in Brasile ma di nazionalità uruguagia che è gestito da Antonio Caliendo, già procuratore di Maicon: “Già in settimana potrei ricevere la telefonata dall’Inter per l’acquisto del giocatore – ha commentato Caliendo a Fcinternews.it”. Aguirregaray piace anche al Parma, soprattutto perchè non è più considerato un giocatore extracomunitario: “Ha ottenuto il passaporto spagnolo, quindi è comunitario” ha affermato l’agente italiano. Aguirregaray potrebbe dunque essere il sostituto di Maicon.

Anche se sul futuro del brasiliano Caliendo non si esprime: “Solo Moratti può decidere il futuro di Maicon”. L’impressione è che per il brasiliano sia davvero arrivata l’ora di lasciare l’Inter a fine stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori