CALCIOMERCATO/ Inter, per Tevez è caos!

- La Redazione

Il club di corso Vittorio Emanuele è alla ricerca di un attaccante per sopperire alla probabile partenza di Milito, e secondo molti anche di Eto’o. Tutti gli indizi portano a Tevez

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

CALCIOMERCATO – Il campionato 2010-2011 è andato in archivio con i suoi verdetti. Da oggi inizierà a muoversi la complessa macchina del calciomercato. Le varie società scandaglieranno i vari campionati in cerca di possibili innesti per la prossima stagione. Fra le molte squadre che si preannunciano attive vi sono anche i nerazzurri. Il club di corso Vittorio Emanuele è alla ricerca di un attaccante da inserire nel reparto avanzato per sopperire alla probabile partenza di Milito, e secondo molti anche di Samuel Eto’o. Tutti gli indizi portano a Carlitos Tevez, fenomenale centravanti del Manchester City e della nazionale argentina. Peccato però che sul suo conto continuino a circolare notizie discordanti.

Nelle ultime settimane, infatti, il diretto interessato ha specificato più volte di esser pronto a lasciare i Citizens ma Mancini, parlando all’Equipe, ha raccontato un quadro completamente differente: «Credo che Tevez resterà – ha detto l’allenatore jesino – posso affermarlo al 100%, ha 5 anni di contratto. La prossima stagione dobbiamo giocare la Champions League e avrò bisogno di un gran numero di giocatori. Siamo interessati ad Hazard, come altri grandi club europei che s’interessano ai grandi giocatori. Hazard è molto forte, lo so perchè lo seguito molto durante tutta la stagione». Un’indiscrezione forte che potrebbe far svanire di colpo i sogni della dirigenza nerazzurra e dei suoi tifosi.

La cosa certa è che Tevez costa molto, anzi moltissimo, e l’Inter non sembra ancora pronta per un’offerta pari a circa 40/50 milioni di euro per il cartellino. La trattativa subirà sicuramente un’evoluzione per tutta l’estate per poi concretizzarsi o meno nelle battute conclusive della campagna acquisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori