CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez si avvicina

- La Redazione

? Tempo di saluti al Manchester City. La squadra si prepara a festeggiare la vittoria dell’F.A. Cup, ma Carlitos Tevez tornerà in Argentina e non parteciperà alla festa. Vuola andare via.

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

Tempo di saluti al Manchester City. La squadra si prepara a festeggiare la vittoria dell’F.A. Cup, ma Carlitos Tevez, come rivelato dal quotidiano Daily Mirror, è pronto a volare in Argentina dalla sua famiglia senza prendere parte alla festa. Ancora una volta l’Apache fa capire il suo stato d’animo, vuole andare via dal City e dall’Inghilterra. Tevez è pronto a intraprendere un’altra avventura, la tentazione di arrivare in Italia è forte, anche perchè il giocatore ama molto il Belpaese. L’unico ostacolo è rappresentato dal Real Madrid che potrebbe offrirgli qualcosa in più dal punto di vista dell’ingaggio. Tevez però piace molto a Massimo Moratti, il presidente dell’Inter ha deciso di regalare al tecnico Leonardo un colpo importante in vista della prossima stagione e l’argentino potrebbe essere l’uomo giusto. Classe 84′, Tevez ad Appiano ritroverebbe un po’ di Argentina con i vari Cambiasso, Zanetti, Samuel, Milito. Proprio la colonia degli argentini potrebbe essere l’elemento in più per convincere Tevez a scegliere Milano.

La Juventus sembra tagliata fuori dall’affare, anche perchè la mancata partecipazione alla prossima Champions League potrebbe pesare. Resta da superare l’ostacolo della valutazione del cartellino che sfiora i 40 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori