CALCIOMERCATO/ Inter, ag.Snejder “Manchester? E’ felice a Milano”

- La Redazione

L’agente del trequartista interista, intervistato dal sito Fcinternews.it ha allontanato le voci che vogliono il suo assistito ad un passo dall’addio ai nerazzurri.

Sneijder_r400
Sneijder, foto Ansa

Mentre continuano ad imperversare le voci che lo vogliono lontano dall’Inter, Wesley Snejder tramite il suo procuratore fa sapere di trovarsi benissimo a Milano e di non avere nessuna intenzione di cambiare aria, almeno per ora. Si allontana dunque l’ipotesi Manchester United che circolava ormai da diversi mesi come rumor di calciomercato. L’olandese pare infatti destinato a rimanere almeno nella prossima stagione in nerazzurro, a confermarlo è l’agente del fantasista Orange Soren Lerby, che intervistato da FcInternews.it si è espresso così sul futuro del suo assistito: “Wesley è soddisfatto e felice all’Inter. E’ normale che un giocatore come lui sia spesso accostato a numerosi club d’Europa, ma non ho parlato con alcuna società di contratti o cose serie”. Parole che fanno eco a quelle pronunciate negli scorsi giorni dal presidente nerazzurro Massimo Moratti che aveva escluso la partenza dei suoi campioni a meno di offerte irrinunciabili.

Difficile dunque che uno dei protagonisti più importanti del triplete abbandoni la barca proprio quest’estate. Quello tra Snejder e l’Inter resta un matrimonio solido destinato a durare anche negli anni a venire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori