CALCIOMERCATO/ Inter, Juventus, Mancini lo ripete: Tevez non si muove!

- La Redazione

Bell’intervista rilasciata dall’allenatore del Manchester City, Roberto Mancini, a Il Corriere dello Sport. Si parla in di mercato e degli intrecci fra il club inglese e la Serie A.

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Bell’intervista rilasciata dall’allenatore del Manchester City, Roberto Mancini, a Il Corriere dello Sport. Si parla in particolare del mercato e degli intrecci fra il club inglese e la Serie A. Come non toccare, quindi, l’argomento Carlitos Tevez. L’attaccante argentino piace moltissimo a Juventus e Inter ma il tecnico jesino lo ripete per l’ennesima volta: «Io dico che rimane con noi: ha un contratto e non mi ha mai detto di voler cambiare».

E chissà che dopo Balotelli il Mancio non peschi nuovamente in Italia durante la prossima estate: «Giocatori della Serie A per il city? Ce ne sono tanti, di campioni. Ma appartengono ai grandi club che se li tengono ben stretti… Sanchez? Lo seguiamo, ma non siamo soli: non si è mai soli, attorno ai grandi talenti. L’attaccante cileno è fortissimo e secondo me ha ancora margini di miglioramento». Anche Aguero, seguito con interesse dalla Juventus, è sul taccuino dei Citizens: «Noi i grandi campioni li seguiamo tutti: se dovesse davvero lasciare l’Atletico Madrid, ci penseremmo. Dobbiamo tener conto che nella prossima stagione dovremmo affrontare anche la Champions League: se vogliamo fare strada, serve una rosa ampia e di qualità». Una campagna di rafforzamento massiccia, commentata con una massima: «Spendere non dà la garanzia di vincere, ma se non spendi non vinci di sicuro… ».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori