CALCIOMERCATO/ Inter, Montolivo arriva ma nel 2012?

- La Redazione

Ieri Riccardo Montolivo ha parlato del suo futuro dichiarando di non voler rinnovare l’accordo con la Fiorentina visto che il contratto è in scadenza nel 2012. 

montolivo_R375_22set08
Montolivo (Ansa)

Ieri Riccardo Montolivo ha parlato del suo futuro dichiarando di non voler rinnovare l’accordo con la Fiorentina visto che il contratto è in scadenza nel 2012. Una notizia che apre a scenari molteplici per quanto riguarda il futuro del centrocampista di Caravaggio. Infatti su di lui starebbe per scatenarsi una vera e propria asta di mercato, con Inter, Juventus e Milan pronte a fare un’offerta per il giocatore. Ieri però Montolivo ha anche rivelato di “voler rispettare il contratto fino al 2012 con la società viola”, anche se la Fiorentina difficilmente sarà d’accordo con l’idea del giocatore perchè rischia di perderlo a parametro zero. Secondo quanto rivelato da SportMediaset, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con il giocatore per lo sbarco ad Appiano Gentile nel 2012, ovvero a parametro zero. Difficile, se non impossibile, che la Fiorentina non cerchi subito di cedere il giocatore per racimolare almeno 10 milioni di euro. Anche perchè i tifosi viola nei giorni scorsi hanno protestato nei confronti della società per la cessione a parametro zero di Santana.

Montolivo ha così deciso di interrompere il rapporto con la Fiorentina, il capitano viola andrà via nonostante la grande offerta della famiglia Della Valle che aveva offerto un rinnovo importante al giocatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori