CALCIOMERCATO/ Inter Napoli, ag. Pandev: in passato seguito dai partenopei

- La Redazione

Goran Pandev potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione. Il calciatore macedone infatti non farebbe parte dei piani tecnici di Leonardo nella prossima stagione. 

pandev_inter_R375x255_07feb10
Goran Pandev (Ansa)

Goran Pandev potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione. Il calciatore macedone infatti non farebbe parte dei piani tecnici di Leonardo nella prossima stagione. Pandev in questo finale di stagione è stato spesso provato come esterno sinistro nel 4-4-2, sicuramente non il suo ruolo abituale. In vista della prossima stagione l’Inter avrà anche il giovane Castaignos in attacco, per questo gli spazi per Pandev sarebbero minimi. Pandev, classe 83′, potrebbe approdare al Bayern Monaco nella prossima stagione visto che i bavaresi hanno chiesto informazioni riguardo al suo contratto con i nerazzurri. Ma Pandev sembra essere nel mirino anche del Napoli. La società partenopea infatti starebbe cercando un vice Lavezzi in vista della prossima stagione e l’attaccante nerazzurro, ex Lazio, potrebbe essere il giocatore adatto a giocare nel ruolo del Pocho. Oggi l’agente del giocatore Carlo Pallavicino, intervistato da Radio Crc, ha dichiarato: “Non è impossibile che Pandev vesta la maglia azzurra, in passato è stato cercato dai partenopei, ma mi auguro possa rimanere all’Inter”.

Il Napoli in passato si è interessato al giocatore macedone, in particolare durante il periodo con la maglia della Lazio. Pandev però ha scelto i nerazzurri. ma a giugno potrebbe andare via. Chissà se il Napoli ritornerà a cercare il macedone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori