CALCIOMERCATO/ Inter, Taarabt, Di Marzio: si, piace ai nerazzurri e non solo…

- La Redazione

L’Inter guarda con interesse ai tanti talenti del calcio mondiale. Tra questi c’è anche Adel Taarabt, estroso fantasista del Queens Park Rangers, appena promosso in Premier League.

muntari_R375
Muntari (Ansa)

L’Inter guarda con interesse ai tanti talenti del calcio mondiale. Tra questi c’è anche Adel Taarabt, estroso fantasista del Queens Park Rangers, appena promosso in Premier League. Classe 89′, Taarabt è il capitano del club inglese, dotato di una classe immensa, in questa stagione ha dimostrato di essere molto bravo in zona gol. Come rivela il Corriere dello Sport l’Inter lo avrebbe messo nel mirino, anche se sul giocatore ci sono già molte società. Intervistato in esclusiva da Calciomercatonews.com, il consulente di mercato del club inglese, Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e padre del giornalista Sky Gianluca Di Marzio, ha confermato l’interesse dell’Inter per il giocatore: “Si, Taarabt piace ai nerazzurri ma non solo, su di lui ci sono molte società, anche perchè si tratta di un giocatore importante che potrebbe giocare in grandi club come Inter, Milan e Juventus. Branca ha parlato con il presidente Paladini”. Il Queens Park Rangers ha parlato anche di altri giocatori con i nerazzurri, ma non di giovani.

Di Marzio ha infatti dichiarato: “Non abbiamo parlato di Alibec o Obi perchè dobbiamo fare una squadra importante per rimanere in Premier League e non possiamo puntare sui ragazzini. Abbiamo chiesto Muntari ma costa troppo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori