CALCIOMERCATO/ Inter, Chivu: l’agente chiama!

- La Redazione

Becali, noto agente rumeno ha fatto il punto sulla situazione del difensore nerazzurro. L’ex Roma non sembra intenzionato a lasciare Appiano Gentile durante l’estate

Chivu_Q75_3nov08
Christian Chivu, difensore Inter (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO – Victor Becali, noto agente rumeno, fra gli altri di Christian Chivu, ha fatto il punto sulla situazione del difensore nerazzurro a Fcinternews.it. L’ex Roma non sembra intenzionato a lasciare Appiano Gentile durante l’estate. Difficoltà in più, invece, legate al prolungamento del contratto: «Christian ha ancora un anno di contratto e non vedo nessun tipo di problema per lui. Il prolungamento? Molto dipende dalla società e dalla sua volontà: noi siamo aperti a qualsiasi possibilità – anche il rinnovo – a patto però che qualcuno ci chiami».

Becali è anche l’agente di un altro giovane nerazzurro e precisamente di Denis Alibec, tentato nelle ultime ore da un’esperienza nei Queens Park Rangers, squadra di Londra che ha ottenuto la promozione in Premier League: «Vengo a sapere da lei di questo presunto interesse del club inglese per il ragazzo – ha spiegato Becali – non ne so nulla e nessuno mi ha contattato. Credo che per il suo futuro sia meglio andare un anno in prestito – preferibilmente in Italia – per maturare e cresce ulteriormente».

La situazione potrebbe essere più chiara a brevissimo, forse già entro la prossima settimana: «La settimana prossima ho in agenda un incontro con l’Inter e vedremo cosa succederà…». Becali ha concluso: «Con me non si è fatto vivo nessuno, ma forse avranno contattato direttamente l’Inter per chiedere informazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori