CALCIOMERCATO/ Inter, Lucio, problemi per il rinnovo del brasiliano

- La Redazione

? Arrivato lo scorso anno dal Bayern Monaco praticamente a prezzo di saldo, il difensore brasiliano dell’Inter Lucio, ha subito imposto la propria classe e lo strapotere fisico.

Lucio_R375_11set10jpeg
Foto Ansa

Arrivato lo scorso anno dal Bayern Monaco praticamente a prezzo di saldo, il difensore brasiliano dell’Inter Lucio, ha subito imposto la propria classe e lo strapotere fisico nel campionato italiano. Lo scorso anno con Mourinho ha costituito una coppia importante con Samuel che hanno di fatto portato tanti trofei in casa Inter, in particolare la Champions League. Anche in questa stagione il brasiliano ha fornito il solito impegno, anche se l’annata nerazzurra non è stata caratterizzata da grandi trofei. Lucio ha il contratto in scadenza nel 2012, nei giorni scorsi, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il suo agente, Sandro Becker, è stato visto a Milano. L’agente del brasiliano ha espressamente richiesto il rinnovo del contratto del suo assistito fino al 2014, richiesta che non è stata accettata dalla società nerazzurra che vorrebbe offrire solo un anno in più. Non c’è ancora aria di scontro ma manca poco, anche perchè su Lucio c’è nuovamente il Bayern Monaco, pentito dalla cessione del brasiliano.

L’Inter potrebbe anche decidere di lasciar partire Lucio a giugno, anche se Branca e soci dovrebbero prima di tutto trovare un valido sostituto. Oltre ai bavaresi anche dal Brasile sognano un ritorno di Lucio in patria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori