CALCIOMERCATO/ Inter, Preziosi: per Palacio solo contropartite

- La Redazione

L’Inter ha come obiettivo principale Alexis Sanchez, talento cileno dell’Udinese, giocatore che può essere collocato sia come trequartista che come attaccante esterno. Piace anche Palacio.

Palacio_R400_5ott10
Palacio (Ansa)

L’Inter ha come obiettivo principale Alexis Sanchez, talento cileno dell’Udinese, giocatore che può essere collocato sia come trequartista che come attaccante esterno. In questi giorni si è però parlato molto di Rodrigo Palacio, per molti addetti ai lavori il giocatore adatto a essere l’alternativa di Sanchez, per la verità i dirigenti nerazzurri vorrebbero acquistare entrambi. Anche perchè per arrivare al 29enne esterno argentino non dovranno essere impiegati molti soldi, come confermato dal presidente del Genoa Enrico Preziosi intervistato da Teleradiostereo: “Per Palacio niente soldi, solo contropartite tecniche, perchè il giocatore è unico, ha un dribbling importante che gli permette di creare spesso la superiorità numerica. La Roma? Mai parlato di lui con i giallorossi”. Preziosi dunque apre le porte a una possibile cessione di Palacio, giocatore che piace molto allo staff dirigenziale dell’Inter. Palacio è nel mirino dei nerazzurri da un po’, anche perchè il suo acquisto è sponsorizzato molto dagli argentini del gruppo, in particolare da Cambiasso e Zanetti.

Nell’organico nerazzurro Palacio potrebbe prendere il posto di Goran Pandev, il macedone infatti è in procinto di andare via da Milano e la società di Corso Vittorio Emanuele è convinta che l’argentino possa essere il sostituto migliore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori